1) Perchè iscriversi?
L'iscrizione ti consente di accedere alla tua Area personale del sito, dalla quale potrai:
Effettuare Ordini
Visualizzare lo storico e l’avanzamento dei tuoi ordini
Modificare i tuoi dati di registrazione
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2) Come posso iscrivermi?
Puoi iscriverti cliccando "Account" o “Login” in alto a destra in home page.
Potrai scegliere a quale Gruppo Utente iscriverti, scegliendo tra:
“Privati”
“Professionisti”
“Allieva”
E' importante inserire un indirizzo e-mail valido perché servirà per notificarti la conferma dell’ordine, la spedizione della merce e altre informazioni utili sul tuo ordine. L’iscrizione è gratuita.
1) Il mio ordine è stato spedito?
I tempi di spedizione che indichiamo sul sito sono lavorativi, quindi escluso Sabato Domenica e i giorni festivi. Ti ricordiamo che quando il tuo ordine sarà spedito riceverai un avviso nella tua casella e-mail e potrai seguire lo stato di avanzamento della consegna. Sarai avvisato anche nel caso in cui dovesse verificarsi un ritardo nella spedizione del tuo ordine.
2) Posso controllare lo stato della spedizione del mio ordine?
Sì, per controllare lo stato di avanzamento della spedizione accedi alla tua Area personale, seleziona l’ordine di tuo interesse e troverai il link al sito dell'SDA e il codice del pacco.
Ti ricordiamo che nel caso in cui il cliente fosse assente viene tentata una seconda consegna il giorno successivo.
3) Posso annullare un ordine?
Sì, è possibile annullare un ordine inviando tempestivamente una email a [email protected] o contattare il numero 06/45426339 con il numero dell'ordine da eliminare.
4) Posso aggiungere un biglietto regalo?
Sì, è possibile far recapitare il tuo ordine a chi vuoi corredato da un biglietto regalo che potrai personalizzare con un testo a tuo piacimento! Una volta arrivati alla cassa prima di CONFERMARE l'ordine nella sezione " Se vuoi puoi aggiungere una nota all'ordine" inserite il testo da aggiungere al biglietto di auguri.
5) Posso utilizzare sul sito un Coupon regalo ?
Si, basterà inserire il codice COUPON ricevuto, all’interno dell’apposito campo nel “Carrello”, raggiungibile dal tasto "Mostra Tutti" nel riepilogo carrello in alto a destra e sarà applicato al totale dell’ordine.
1) Posso ricevere fattura?
Sì, i gruppi Utente “NailCenter” e “Rivenditori”, inserendo codice fiscale, partita Iva e ragione sociale in fase di registrazione, riceveranno in automatico la fattura. La fattura sarà inviata all'interno del pacco. Per tutti gli ordini richiesti da “Privati” verrà emesso uno scontrino fiscale.
1) Quale Corriere espresso utilizzate?
Il corriere espresso al quale affidiamo la spedizione è POSTE ITALIANE .
I tempi di consegna variano in base alla destinazione , di norma in Italia la consegna è prevista per 1gg lavorativo mentre per le Isole e le zone disagiate la consegna avviene in 2gg Lavorativi (sabato e domenica esclusi).
2) Quando spedirete il mio ordine? Il pacco sarà spedito entro le 16:00 del giorno successivo alla ricezione del pagamento.
3) A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono 6,80€ per tutti gli ordini + 5€ se si sceglie il di pagare al corriere (contrassegno). . Per ordini superiori ai 70 Euro le spese di spedizione sono gratuite , si applicherà solo la tariffa di 5€ per il contrassegno.
4) Posso scegliere giorno e/o orario di consegna?
Purtroppo non è possibile scegliere un orario e un giorno precisi per la consegna dei prodotti. Dopo che la merce è stata spedita riceverai una notifica nella tua casella e-mail e potrai visualizzare il tracking della spedizione all’interno della tua Area Personale.
1) Come posso inviare un reclamo?
La Nail2milaNail pone massima attenzione alla soddisfazione dei propri clienti. I reclami rappresentano una fonte di informazioni preziosa perché ci permettono di comprendere come migliorare il servizio. Per questo motivo invia una email a [email protected] , specificando il disservizio che hai riscontrato e ti daremo risposta nel più breve tempo possibile.
2) Come posso inviare un Suggerimento?
Durante la navigazione hai trovato degli errori o malfunzionamenti? Reputi che la logica di navigazione non sia chiara? Hai incontrato difficoltà nell’utilizzo del sito? Ci sono funzionalità che vorresti trovare o che pensi dovrebbero essere realizzate in modo diverso? invia la tua segnalazione a [email protected]