SCONTO 22% - Codice Coupon "GO" - Fino al 4/3 - Importo minimo 50€

Spedizione Gratuita per ordini superiori a 70 €

aspiratori manicure

Aspiratori

Aspiratori professionali per Ricostruzione Unghie: Guida alla scelta

Quando si lavora nel mondo della ricostruzione unghie si conosce bene il problema della polvere ultra sottile che si crea dalla limatura. Questa ha una doppia problematica , da un lato viene respirata dalla tecnica portando anche nel tempo a problemi a livello respiratorio e dell’altro vista la sua volatilità si disperde nell’ambiente sporcando il nostro negozio.

Dunque diventa fondamentale utilizzare un Aspiratore professionale per Ricostruzione Unghie che ci consenta di evitare i problemi sopra citati.

Il mercato della Ricostruzione Unghie ormai è cosi vasto che possiamo trovare centinaia di Aspiratori professionale per Ricostruzione Unghie in vendita e spesso la domanda che ci poniamo è quale scelgo ? che significa la potenza ? il problema della polvere verrà realmente risolto?

Partiamo con il dire che il problema della polvere non verrà completamente risolto perché per risolverlo completamente bisognerebbe lavorare in una teca chiusa . La povere che deriva dalla limatura è ultra sottile e molto volatile e quindi una parte anche se utilizziamo un Aspiratore professionale per Ricostruzione Unghie andrà comunque dispersa.

Però utilizzando un Aspiratore professionale per Ricostruzione Unghie di alta qualità possiamo migliorare decisamente la nostra situazione attuale . La nostra azienda propone 3 marchi di altissima qualità che vi garantiranno un aspirazione potente per far si che il vostro ambiente risulti pulito il piu possibile.

Cercheremo ora di capire quali sono gli aspetti da valutare nella scelta

Caratteristiche per una corretta scelta

La prima cosa che dobbiamo capire è se vogliamo utilizzare un aspiratore da incasso oppure da tavolo , il primo viene incassato direttamente all’interno del tavolo , quindi andrà fatto fare un taglio da un falegname oppure bisognerà acquistare un tavolo già predisposto per contenere un Aspiratore professionale per Ricostruzione Unghie da incasso . Questa tipologia di Aspiratore è molto elegante e ci “ruberà” poco spazio , l’unica pecca è che ogni volta che vogliamo accenderlo bisognerà farlo dal pulsante che necessariamente sarà sotto al tavolo di lavoro.

La seconda tipologia e forse la più utilizzata è Aspiratore professionale per Ricostruzione Unghie da tavolo , un aspiratore esterno non incassato al tavolo. Questo sicuramente sarà più ingombrante ma ha un paio di aspetti positivi che dobbiamo tenere in considerazione , la prima è che può essere spostato , quindi una volta smontate le unghie della cliente possiamo spostarlo e liberare il tavolo , dall’altro lato invece per chi fa un lavoro itinerante è comodo perché possiamo trasportarlo con facilità e in questo caso sarebbe anche comodo scegliere il modello Air Rock Evo Cordless che ha una batteria interna e quindi non ha bisogno di essere attaccato costantemente alla corrente.

La potenza dell’Aspiratore per Ricostruzione Unghie

La potenza può variare molto e il mercato mette a disposizione diversi prodotti.

Spesso la scelta dell’aspiratore viene legata solo ed esclusivamente alla sua potenza, questa è una scelta sbagliata , ci sono aspiratori con potenze superiori agli 80W che però messi in confronto con Aspiratori da 60W aspirano molto meno. Questo accade perché oltre alla potenza va visto anche la portata in metri cubi/ora. Gli aspiratori di ultima generazione come L’Aspiratore Marathon 65W e i nuovissimi Aspiratori AirRock come si evince dalle foto hanno una portata molto ampia e una ottima potenza che consente di catturare la maggior parte della polvere che cadrà sopra all’aspiratore.

In conclusione una volta capita la tipologia di Aspiratore che ci occorre abbiamo diverse possibilità di fronte a noi , il consiglio è di scegliere una marca importante e conosciuta e di confrontare la potenza del motore con la portata dell’aspirazione e Marathon e AirRock sono due modelli che ti consentiranno di risolvere il “problema” polvere nel tuo negozio.

Di seguito vi riportiamo un link con i diversi modelli acquistabili direttamente dal nostro sito e spediti direttamente dalla casa madre.

  • L’Aspiratore Marathon 65W
  • Aspiratore da tavolo AirRock
  • Aspiratore da incasso AirRock Pro
  • Aspiratore da tavolo AirRock senza fili
  • Scopri
    Iscriviti alla Newsletter

    Riceverai subito un coupon del 15% di sconto da utilizzare per il tuo prossimo acquisto!

    La tua mail sara’ utilizzata esclusivamente per l’invio di offerte commerciali del mondo Nail2milaNail