Un tavolo per ricostruzione unghie ha tutti i vantaggi che solo una postazione professionale può offrire. Oltre a garantire stabilità all'operatore, permette al cliente di allungare comodamente il braccio disponendosi al contempo in una posizione comoda, il che facilita ed accelera altresì l'attività dell'operatrice.
Un tavolo per ricostruzione unghie è solido, facile e rapido da pulire. Rende il proprio laboratorio un ambiente professionale, unico, adatto ad un lavoratore serio ed affidabile. Conferendo maggior stabilità sia all'operatore che al cliente, è il supporto ideale per realizzare sia il servizio di ricostruzione unghie che le più complesse creazioni di Nail Art. Grazie a cassetti e ripiani non ci si dovrà spostare ogni qualvolta si necessiti di un attrezzo, in più il contatto con il cliente è facilitato e lavorare si rivela più confortevole.
I tavoli per ricostruzione unghie sono infatti generalmente composti da più cassetti o mensole, sono muniti dello spazio necessario al cuscinetto poggiamani, e rispetto ad una superficie qualunque, presentano inoltre alloggiamenti appositi per l'installazione delle lampade a LED o UV e per l'aspiratore. Grazie ai divisori, consentono altresì una disposizione più corretta delle sedute.
Registrati come NailCenter e acquisti tutti i prodotti con il 10% di Sconto!
Le tipologie di tavoli per ricostruzione unghie
Di tavoli da lavoro realizzati appositamente per estetisti e operatori di nail art, ce n'è davvero per tutti i gusti: da quelli più eccentrici e colorati a quelli più classici ed esteticamente sobri. Ciò che conta sono forma e dimensioni del pianale, ma anche lo spazio dedicato, più o meno organizzato, per riporre i materiali, i supporti e le attrezzature.
I piccoli laboratori di Nail Art possono contare su tavoli da ricostruzione unghie dal minimo ingombro, con piano di lavoro non troppo largo ma che consente di svolgere il proprio lavoro in maniera professionale. Centri estetici di maggiori dimensioni invece, potranno far riferimento a tavoli-postazione per manicure lunghi e snodabili, muniti di pareti divisorie o di forma circolare, per ospitare più estetiste contemporaneamente, ottimizzando gli spazi senza sacrificare comodità e funzionalità.
I tavoli per ricostruzione unghie più grandi sono generalmente completi di carrelli a più ripiani, per alloggiare Gel - Smalti, decorazioni, kit e accessori per la nail art. I ripiani corrono su binari scorrevoli, come i cassetti, ma essendo più sottili occupano molto meno spazio, sono dunque più numerosi, e riorganizzabili facilmente secondo gusti, comodità e abitudini.
Il prezzo varia a seconda del materiale scelto, (generalmente acciaio inossidabile o legno laccato), delle caratteristiche e delle dimensioni della postazione.