Spedizione Gratuita per ordini superiori a 70 €

Guida alla scelta di un ottimo Corso Ricostruzione Unghie Roma

Questo articolo nasce con l'intento di indirizzarvi alla scelta di un Corso di Ricostruzione Unghie a Roma.
Il web è un mondo vasto e di facile utilizzo, ma quando si vuole scegliere un'azienda con la quale frequentare un corso di formazione

Spesso ci troviamo di fronte un'infinità di informazioni che portano l'utente ad porsi molte domande su quale sia la più o meno affidabile.

Bisogna innanzitutto aprire una piccola parentesi sulla questione fondamentale , se l'obiettivo è quello di diventare un'onicotecnica professionale e preparata non ci si può affidare ad aziende con pochi anni di esperienza alle spalle . Il rischio è quello di spendere dei soldi inutilmente e ritrovarsi dopo qualche mese a dover frequentare di nuovo un corso basato sugli stessi argomenti.

Corsi-ricostruzione-unghie-roma

Quali argomenti devono essere affrontanti e in quanti giorni?

Un Corso di Ricostruzione Unghie professionale non può essere organizzato in meno di 3 giorni , questo perché il programma da affrontare è vasto e nulla può essere lasciato al caso.

Come è ben noto , le tecniche di ricostruzione unghie sono 3:

  • Copertura dell'unghia naturale
  • Allungamento con la Tip
  • Allungamento con la Cartina

Spesso molte aziende tendono a inserire solo una o due di queste tecniche , magari promuovendo un corso di ricostruzione unghie ad un prezzo molto vantaggioso , ma porteranno la corsista a dove spendere ulteriori soldi per affrontare un corso successivo dove vengono trattati gli altri argomenti. Dunque non ci si può affidare solo ed esclusivamente al prezzo del corso ma va valutato attentamente anche il programma.

La Nail2milaNail nel proprio Corso Ricostruzione Unghie Roma , tratta queste 3 tecniche fondamentali dandovi l'opportunità di non ritrovarvi in difficoltà di fronte alla cliente.

Altri argomenti che vanno assolutamente affrontati sono:

  • Parte teorica (Struttura dell'unghia e le sue malattie)
  • Ritocco (Vi verrà spiegato come effettuare il ritocco o refill quando la vostra cliente ritornerà dopo 1 mese)
  • Smontaggio ( Fondamentale per togliere la ricostruzione unghie ad una cliente senza rovinarle il letto ungueale)

Un altro aspetto da tenere in considerazione per la scelta di un Corso è quella dell'assistenza Post Corso , infatti nei diversi giorni del corso si affrontano molti argomenti e spesso può essere importante avere la possibilità un confronto con la propria insegnate per risolvere dubbi o incertezze. La Nail2milaNail inserisce le proprie corsiste all'interno del Gruppo Whatsapp dedicato appunto al confronto diretto.

Siamo giunti al termine di questo articolo , potete trovare maggiori informazioni sul Corso Ricostruzione Unghie a Roma Nail2milaNail cliccando sul link.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito un coupon del 15% di sconto da utilizzare per il tuo prossimo acquisto!

La tua mail sara’ utilizzata esclusivamente per l’invio di offerte commerciali del mondo Nail2milaNail