Possiamo Aiutarti?
Abbiamo raccolto le domande più frequenti per aiutarti a trovare rapidamente le risposte che stai cercando.
L'iscrizione ti consente di accedere alla tua Area personale del sito, dalla quale potrai:
- Effettuare Ordini
- Visualizzare lo storico e l'avanzamento dei tuoi ordini
- Modificare i tuoi dati di registrazione
- Iscriverti alla Newsletter e rimanere aggiornato sulle nuove Promo
- Accumulare le "Farfalle" ad ogni acquisto e ricevere Bonus sconto!
Puoi iscriverti cliccando "Account" o "Login" in alto a destra in home page. Potrai scegliere a quale Gruppo Utente iscriverti, scegliendo tra:
- "Privati"
- "Professionisti"
- "Allieva"
E' importante inserire un indirizzo e-mail valido perché servirà per notificarti la conferma dell'ordine, la spedizione della merce e altre informazioni utili sul tuo ordine. L'iscrizione è gratuita.
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
- Carte di credito/debito (Visa, Mastercard, American Express)
- PayPal
- Bonifico bancario
- Contrassegno (pagamento alla consegna)
- Pagamento a rate con Klarna
Il pagamento a rate con Klarna ti permette di suddividere l'importo del tuo acquisto in comode rate mensili. Ecco come funziona:
- Seleziona "Paga con Klarna" al momento del checkout
- Completa la procedura di verifica richiesta da Klarna
- Ricevi una conferma immediata dell'approvazione
- Paga le rate secondo il piano concordato direttamente con Klarna
Per utilizzare Klarna è necessario essere maggiorenni e residenti in Italia. Klarna effettuerà una valutazione dell'affidabilità creditizia. Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata a Klarna.
No, non ci sono costi aggiuntivi per l'utilizzo del pagamento a rate con Klarna. Le rate sono senza interessi e non ci sono commissioni nascoste. Pagherai esattamente l'importo del tuo acquisto suddiviso nel numero di rate previsto dal piano scelto.
I tempi di spedizione che indichiamo sul sito sono lavorativi, quindi escluso Sabato Domenica e i giorni festivi. Ti ricordiamo che quando il tuo ordine sarà spedito riceverai un avviso nella tua casella e-mail e potrai seguire lo stato di avanzamento della consegna. Sarai avvisato anche nel caso in cui dovesse verificarsi un ritardo nella spedizione del tuo ordine.
Sì, per controllare lo stato di avanzamento della spedizione accedi alla tua Area personale, seleziona l'ordine di tuo interesse e troverai il link al sito dell'SDA e il codice del pacco. Ti ricordiamo che nel caso in cui il cliente fosse assente viene tentata una seconda consegna il giorno successivo.
Sì, è possibile annullare un ordine inviando tempestivamente una email a ordini@nail2000nail.it o contattare il numero 329 315 8791 con il numero dell'ordine da eliminare.
Sì, è possibile far recapitare il tuo ordine a chi vuoi corredato da un biglietto regalo che potrai personalizzare con un testo a tuo piacimento! Una volta arrivati alla cassa prima di CONFERMARE l'ordine nella sezione "Se vuoi puoi aggiungere una nota all'ordine" inserite il testo da aggiungere al biglietto di auguri.
Si, basterà inserire il codice COUPON ricevuto, all'interno dell'apposito campo nel "Carrello", raggiungibile dal tasto "Mostra Tutti" nel riepilogo carrello in alto a destra e sarà applicato al totale dell'ordine.
Sì, i gruppi Utente "NailCenter" e "Rivenditori", inserendo codice fiscale, partita Iva e ragione sociale in fase di registrazione, riceveranno in automatico la fattura. La fattura sarà inviata all'interno del pacco. Per tutti gli ordini richiesti da "Privati" verrà emesso uno scontrino fiscale.
Il corriere espresso al quale affidiamo la spedizione è POSTE ITALIANE.
I tempi di consegna variano in base alla destinazione, di norma in Italia la consegna è prevista per 1gg lavorativo mentre per le Isole e le zone disagiate la consegna avviene in 2gg Lavorativi (sabato e domenica esclusi).
Il pacco sarà spedito entro le 16:00 del giorno successivo alla ricezione del pagamento.
Le spese di spedizione sono 6,80€ per tutti gli ordini + 5€ se si sceglie il di pagare al corriere (contrassegno). Per ordini superiori ai 70 Euro le spese di spedizione sono gratuite, si applicherà solo la tariffa di 5€ per il contrassegno.
Purtroppo non è possibile scegliere un orario e un giorno precisi per la consegna dei prodotti. Dopo che la merce è stata spedita riceverai una notifica nella tua casella e-mail e potrai visualizzare il tracking della spedizione all'interno della tua Area Personale.
Per tutte le informazioni sul diritto di recesso, visita la nostra pagina dedicata.
Hai altre domande?
Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, contattaci direttamente.
Email: info@nail2000nail.it | Telefono: +39 329 3158791

