La Nail2000Nail rimarrà chiusa per ferie dal 9 Agosto al 1 Settembre compresi

Spedizione Gratuita per ordini superiori a 70 €

acrylgel , acrilgel

AcrylGel

Acrylgel: Il nuovo sistema di ricostruzione unghie

La ricostruzione unghie è una pratica sempre più diffusa tra le donne che vogliono avere unghie sempre perfette e curate, senza dover rinunciare alla loro lunghezza e bellezza naturale. Uno dei metodi più utilizzati per la ricostruzione unghie è l'utilizzo del gel o dell’ acrilico, ma recentemente si sta diffondendo sempre di più l'utilizzo dell'acrylgel.

L'acrylgel o acrigel è un prodotto che combina le caratteristiche del gel e quelle dell'acrilico, creando un sistema di ricostruzione unghie più resistente e versatile rispetto al gel o all’acrilico tradizionale. L'acrylgel si presenta in forma di gel ad alta densità infatti necessita di una spatola in metallo per prenderlo e posizionarlo sull’unghia. Per la lavorazione invece si utilizza un pennello in setole naturali abbastanza grande rispetto ai classici pennelli da Gel e un liquido , o il cleaner o il monomero. La nostra azienda consiglia l’utilizzo del monomero , una volta imbevuto il pennello nel liquido si procede con la lavorazione del prodotto fino al raggiungimento del risultato finale.

Tra le caratteristiche fondamentali di questi prodotti abbiamo la sua alta viscosità , durante la catalizzazione ha uno strato minimo di dispersione , non cola , è facilissimo da limare e non ha nessun componente volatile ed inoltre grande caratteristica è che NON BRUCIA.

La catalizzazione è di 120 secondi se utilizziamo una lampada Uv e di 60 Secondi se utilizziamo le nuove lampade Led/uvdi nupva gerenazione.

I Pennelli

Per il pennello specifico la nostra azienda consiglia il Pennello da Acrilico misura #8 in setole naturali , ma volendo si può utilizzare anche il pennello da ricostruzione unghie lingua di gatto n° #6 in setole sintetiche. La scelta tra i pennelli varia in base a quale liquido si decide di utilizzare , se utilizziamo il monomero siamo costretti ad utilizzare il pennello da acrilico , altrimenti se scegliamo di utilizzare il cleaner possiamo usare ancheil lingua di gatto.

I Prodotti nello specifico

L'acrylgel per unghie Acri Gel si presenta in diverse tonalità, tra cui il Cover , un colore carne naturale che si adatta perfettamente al colore delle unghie, il Clear, un gel acrilico trasparente ideale per una ricostruzione unghie dall'effetto molto naturale. Infine il colore Milky , bianco latte, per poter creare unghie dalla finitura perfetta.

La Nail200Nail propone in vendita queste tre tipologie di Acrylgel per ricostruzione unghie in boccetta nera opaca da 30ml di seguito i link diretti per poter visionare i prodotti
Scopri
Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito un coupon del 15% di sconto da utilizzare per il tuo prossimo acquisto!

La tua mail sara’ utilizzata esclusivamente per l’invio di offerte commerciali del mondo Nail2milaNail